Consegna rapida

Se i prodotti ordinati sono disponibili, la consegna viene eseguita entro 5 giorni lavorativi, a seconda delle esigenze del vettore e della sua zona di residenza.

Consegna standard

La consegna standard è disponibile per gli ordini destinati all’Italia. Questo tipo di consegna viene eseguita da UPS entro 7-10 giorni se i prodotti ordinati sono disponibili .Al momento dell’acquisto verranno applicate le imposte previste dalle leggi vigenti.

Diritto di Recesso-Restituzione di prodotti

Provi il suo prodotto BOSE® per 14 giorni. La soddisfazione è garantita. In caso di problemi o se non è soddisfatto di uno qualsiasi dei prodotti BOSE® acquistati tramite il nostro sito Web, chiami il numero 800.90.60.42 o invii un messaggio e-mail. In entrambi i casi, le forniremo l’assistenza necessaria per risolvere i problemi che si sono verificati. Se ritiene che il prodotto acquistato non soddisfi le sue esigenze, Lei ha il diritto di recedere dal contratto e restituire il prodotto alla Bose entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso, con le modalità che seguono:

Il cliente può recedere dal contratto, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 22 maggio 1999 n.185, comunicando il recesso alla Bose S.p.A., via della Magliana 876, Roma, numero di fax

+39 0660 292 119, a mezzo lettera raccomandata A.R., spedita entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti, oppure a mezzo telegramma, telex o fax spediti entro lo stesso termine purché confermati con lettera raccomandata A.R. spedita entro i due giorni successivi. L’esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il cliente, ivi incluse le spese di trasporto per la restituzione che saranno a carico della Bose La Bose provvederà al rimborso di quanto versato dal cliente per l’acquisto dei prodotti, non appena verificato il rispetto delle condizioni sotto-elencate e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso.

________________________________________Il cliente dovrà inoltre, contattando il numero 800.90.60.42, seguire le istruzioni che gli verranno fornite per consegnare il prodotto ad un corriere inviato dalla Bose.

Il recesso si intenderà validamente esercitato solo ove siano rispettate le condizioni di seguito riportate:

sia stata data comunicazione del recesso stesso entro i limiti di tempo e con le modalità succitate;

i prodotti siano stati consegnati al corriere nel loro imballaggio originale e come nuovi, completi di tutti i componenti, prodotti, parti e accessori, schede di garanzia, manuali e altra documentazione ed oggetti.

Nel caso in cui il cliente rispedisca i prodotti (1) danneggiati, (2) nei quali manchino o siano danneggiate determinate parti, come componenti, elementi, accessori, scatole, documentazione e/o altri oggetti, la Bose si riserva il diritto di rifiutare il rimborso del prezzo d’acquisto ovvero di addebitare al cliente le spese di riparazione, sostituzione o costi collegati. In questo caso la Bose è autorizzata a trattenere i costi relativi dal rispettivo importo da rimborsare.

A restituzione avvenuta del prodotto e controllo effettuato, la Bose rimborsa nel rispetto delle condizioni sopra elencate, l’importo effettivamente versato dal cliente alla Bose, al netto degli eventuali addebiti di cui al paragrafo precedente, mediante nota di accredito sul conto bancario o carta di credito indicati dal cliente.

Per ulteriori informazioni è sempre disponibile il servizio clienti.

Guida agli acquisti