Che differenza c’è tra il sistema musicale SoundTouch™ Stereo JC Wi-Fi® e altri sistemi con diffusori Acoustimass®?

Il sistema musicale SoundTouch™ Stereo JC Wi-Fi® è un sistema di diffusori stereo alimentati che integra i vantaggi di SoundTouch™. Dopo che avrai scaricato e installato l’applicazione gratuita SoundTouch™ [link to app download popup layer] sul tuo computer, potrai ascoltare stazioni radio su Internet, Pandora® e la tua collezione musicale in streaming tramite la rete Wi-Fi® di casa.

L’adattatore SoundTouch™ funziona con i sistemi amplificati di diffusori Lifestyle® Homewide?

No. L’adattatore SoundTouch™ può essere inserito nella porta di collegamento Bose® sul modulo Acoustimass® per attivare SoundTouch™, ma sono state effettuate modifiche all’hardware e al software del modulo per consentirne il funzionamento. Pertanto, l’adattatore SoundTouch™ non può essere utilizzato con i sistemi amplificati di diffusori Lifestyle® Homewide per attivare la funzionalità SoundTouch™.

Come si controlla il sistema musicale SoundTouch™ Stereo?

Sono disponibili due opzioni: puoi usare il dispositivo di controllo SoundTouch™, incluso con il sistema, o l’applicazione gratuita SoundTouch™ disponibile sul tuo computer, smartphone o tablet.

Il sistema musicale SoundTouch™ Stereo JC Wi- Fi® dispone di una sorgente locale (ingresso ausiliare)?

No. Mentre il suo predecessore (il sistema amplificato di diffusori Lifestyle® Homewide) era fornito di un ingresso ausiliare, nel nuovo sistema esso è stato eliminato per ragioni tecniche. I jack RCA sono utilizzabili soltanto per il collegamento delle cuffie ADAPTiQ®.

Come si configura il sistema di calibrazione audio ADAPTiQ®?

Premi il pulsante ADAPTiQ® sul modulo Acoustimass®. Collega le cuffie in dotazione, indossale e segui le istruzioni vocali.

Devo collegare il dispositivo di controllo SoundTouch™ alla rete Wi-Fi® domestica?

No. Il dispositivo di controllo SoundTouch™ non si collega a una rete Wi-Fi®, ma si collega direttamente a un sistema SoundTouch™ utilizzando la tecnologia Bluetooth® Low Energy.

Posso controllare più sistemi con un dispositivo di controllo SoundTouch™?

No. Il dispositivo di controllo SoundTouch™ è progettato per controllare un sistema SoundTouch™ alla volta.

Posso utilizzare il sistema musicale SoundTouch™ Stereo per riprodurre audio dal mio televisore?

No. Poiché il sistema non dispone più di un ingresso ausiliario, non è possibile collegare il televisore.

Qual è la portata del segnale del dispositivo di controllo?

In abitazioni in legno, circa 21 metri dal sistema a cui è associato. Nelle case in calcestruzzo, stucco o mattoni, la portata è probabilmente inferiore e può variare. Il numero degli altri dispositivi wireless attivi nell’abitazione può inoltre influire sulla portata.

Posso installare il dispositivo di controllo SoundTouch™ su una parete?

Sì, usando l’apposito supporto in dotazione. Il dispositivo di controllo SoundTouch™ aderisce magneticamente al supporto a parete, da cui può essere prelevato al bisogno. La calamita si trova nel supporto e non nel dispositivo di controllo, perciò non è possibile, ad esempio, fissare il dispositivo di controllo a un frigorifero.

Come è alimentato il dispositivo di controllo SoundTouch™?

Con quattro batterie AA standard. Con un uso tipico, l’autonomia è di 6-12 mesi.

Come saprò quando sostituire le batterie?

Quando la carica scende sotto un certo livello, il display OLED del dispositivo di controllo indica che le batterie vanno sostituite.

Quali sistemi operativi sono compatibili con l’applicazione SoundTouch™?

L’applicazione è compatibile con Windows® XP, 7 e 8, Mac a 64 bit con OSX 10.6.8 e versioni successive, qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch con iOS5 e versioni successive e dispositivi Android con Android 3.0 e versioni successive.

Sui sistemi SoundTouch™ saranno disponibili servizi musicali?

Sì. Presto verranno integrati vari servizi musicali di successo e continueremo ad aggiungerne man mano che saranno disponibili.

I sistemi SoundTouch™ sono compatibili con la tecnologia Bluetooth®?

No. I sistemi SoundTouch™ sono pensati per essere usati in casa, o in prossimità di essa, su una rete Wi-Fi®. La tecnologia Bluetooth® è adatta alla comunicazione diretta tra applicazioni mobili per cui sono preferibili le connessioni a corto raggio.

Quale musica in streaming posso riprodurre via Internet?

Con i sistemi SoundTouch™ puoi ascoltare le stazioni radio Internet di tutto il mondo. Nella seconda metà del 2014 aggiungeremo altri servizi musicali molto noti, come Deezer™ e iHeartRadio®, e altri verranno integrati man mano che saranno disponibili.

Posso eseguire lo streaming di Spotify o Deezer™?

Non per il momento. I servizi musicali che vorremmo includere ora sono numerosi, tuttavia, vogliamo innanzitutto mantenere ciò che promettiamo, ossia l’accesso allo streaming musicale in casa più semplice sul mercato. Stai pur certo che aggiungeremo i servizi musicali più popolari, come Deezer™, iHeartRadio® e altri. Rimani sintonizzato! Puoi sempre utilizzare il tuo dispositivo IOS per ascoltare in streaming la musica da questi servizi utilizzando AirPlay®.

Posso riprodurre la musica archiviata nel computer?

Sì. I sistemi SoundTouch™ sono in grado di riprodurre la musica archiviata su un computer e gestita con iTunes® o Windows Media Player.

Posso eseguire lo streaming utilizzando applicazioni o riprodurre la musica archiviata nel mio smartphone?

I sistemi musicali SoundTouch™ Wi-Fi® possono riprodurre in streaming la musica di un iPhone, iPad o iPod touch mediante AirPlay®. Non è possibile riprodurre la musica archiviata su un telefono Android™ né eseguire lo streaming con le applicazioni di tali dispositivi.

I sistemi SoundTouch™ possono essere usati con una rete Wi-Fi® pubblica (in aeroporti, bar e altro)?

No. Nonostante molte di queste reti siano accessibili gratuitamente, i loro processi di iscrizione e accesso sono diversi dalla procedura di configurazione dell’applicazione SoundTouch™. I prodotti SoundTouch™ sono progettati per l’utilizzo in casa, non in altri luoghi.

È possibile riprodurre musica salvata su un’unità NAS con i sistemi SoundTouch™?

Al momento no. Ma nella seconda metà del 2014 selezioneremo alcuni marchi o modelli di unità NAS per garantire una compatibilità affidabile con i sistemi SoundTouch™.

Si possono riprodurre video?