Tecnologia dei sistemi Articulated Array: Approfondimenti

Una soluzione tecnologicamente avanzata per una distribuzione del suono omogenea e di alta qualità

Pensi alla scarsa qualità del suono che viene diffuso nella maggior parte dei luoghi pubblici: ai suoni confusi e disturbati negli stadi o nelle palestre scolastiche, alle parole incomprensibili dell’omelia durante la messa domenicale, agli annunci inintelligibili dei voli negli aeroporti.

La tecnologia esclusiva degli array di altoparlanti BOSE® è stata progettata per vincere le sfide acustiche di auditorium, discoteche, cinema, luoghi di culto, stazioni, aeroporti e altri luoghi pubblici. E per offrire un suono nitido e naturale, finora inconcepibile per questo tipo di applicazioni.

Una tecnologia migliore per un suono migliore

Gli array BOSE® sono stati progettati per garantire una copertura precisa e omogenea dell’area di ascolto e ridurre allo stesso tempo la quantità di energia sonora che raggiunge le zone dove non vi sono ascoltatori. Gli elementi di ciascun array sono angolati con precisione per coprire aree di ascolto incredibilmente ampie. Sebbene una maggiore copertura audio non garantisca di per sé una qualità del suono migliore, gli array BOSE® offrono sia una copertura audio ottimale sia una qualità elevata usando altoparlanti di piccole dimensioni. Gli array incorporano diversi tipi di trasduttori BOSE® (brevettati negli stati Uniti), inclusi i nostri driver a bobina elicoidale che garantiscono una risposta in frequenza omogenea, sono in grado di gestire una grande potenza e hanno una eccezionale affidabilità nel tempo. Pensi in piccolo: la combinazione di driver, progetto del mobile del diffusore e configurazione degli array permette di realizzare sistemi con dimensioni molto compatte rispetto alle tecnologie tradizionali e che si integrano perfettamente nell’arredamento del suo ambiente.

Scoprilo per primo

Iscriviti alla newsletter. Sarai tra i primi a scoprire i nuovi ed eccitanti prodotti Bose® e a ricevere informazioni sulle offerte speciali.

Guida agli acquisti