Nuova stampante laser a colori ad alte prestazioni e prezzo paragonabile a quello di una monocromatica

La nuova EPSON AcuLaser C1900 è la combinazione perfetta di qualità di stampa e versatilità di utilizzo, ad un prezzo conveniente ed equivalente a quello di una stampante laser monocromatica di pari livello.

Offre innanzitutto una autonomia di stampa molto elevata con una capacità complessiva di 700 fogli (cassetto da 200 fogli + cassetto da 500 fogli standard), ideale per alti volumi di documenti. Grazie alla tecnologia proprietaria EPSON AcuLaserTM Color Halftoning, EPSON AcuLaser C1900 è in grado di stampare con grande accuratezza e precisione documenti in cui l’uso del colore gioca un ruolo chiave: presentazioni e report aziendali, offerte commerciali, listini prezzi, cataloghi. Questa stampante è infatti lo strumento di lavoro ideale per l’attività di uffici e studi professionali che devono stampare a colori alti volumi di documenti. La velocità di 4 ppm a colori e 16 ppm in nero assicura elevate prestazioni in termini di efficienza.

ÊÊ EPSON AcuLaser C1900 è soprattutto una stampate estremamente versatile, essendo disponibile in ben tre diverse configurazioni oltre al modello standard. EPSON AcuLaser CC1900PS è dotata del linguaggio Adobe® PostScript® 3TM per la stampa di file PostScript, ideale in applicazioni grafiche, e ha una memoria di 96 MB, rispetto ai 32 MB della versione standard. L’unità duplex per la stampa fronte/retro a corredo caratterizza la configurazione EPSON AcuLaser C1900D, anche’essa con 96 MB di memoria, indicata per la stampa di alti volumi di documenti. EPSON AcuLaser C1900WiFi integra invece il server di stampa esterno EpsonNet 802.11b Wireless, per la connessione in rete con tecnologia “wireless” ovvero in assenza di cavi di collegamento, e ha una memoria di 32 MB. Quest’ultima configurazione rappresenta una valida alternativa per piccoli uffici o aziende individuali che preferiscono contenere i costi legati all’installazione di una rete Ethernet tradizionale. Il linguaggio Adobe® PostScript® 3TM, l’unità duplex e il server di stampa, così come le schede di memoria aggiuntive, sono disponibili in opzione per il modello base.

EPSON AcuLaser CC1900PS: 96 MB, Adobe® PostScript 3, vassoio multifunzione 200 fogli, cassetto 500 fogli, interfaccia Ethernet 10/100Base-TX

Caratteristiche tecniche: Risoluzione: 600 dpi reali, 2400 dpi equivalenti con EPSON AcuLaserTM Color Halftoning

Velocità di stampa: 16 ppm

Processore: PowerPC 300 MHz