Cosa deve fare un uomo per conquistarti?

“Ah, deve fare di tutto .io sogno ancora quello che arriva con il cavallo bianco, le rose rosse!”

E questo principe azzurro Flavia non mi fa neanche finire, e se ne esce con un “Nooooooooo” tutto sorridente “Il principe azzurro non l’ho ancora trovato, purtroppo sono single! Sì, sì, dico purtroppo!”

Dove dovrebbe portarti a cena un uomo per conquistarti?

“In un ristorante giapponese, adoro il sushi, è il mio cibo preferito in assoluto”

Un errore imperdonabile per un uomo che volesse conquistarti?

Regalarmi dei fiori. Non mi piacciono proprio, nessun tipo di fiore (e si capisce che è già imbronciata al solo pensiero). Piuttosto, allora, una scatola di cioccolatini”.

Flavia, ma tu credi nell’oroscopo? Mi dici un segno con cui vai d’accordo e uno con cui proprio non funziona?

“Sì, credo un sacco nell’oroscopo, lo leggo sempre. Sono nata il 17 maggio, e sono toro. Vediamo vado d’accordo con i pesci, non vado d’accordo con i leoni. Però dipende sempre dalle persone”.

Mi sveli una tua passione?

“Il paranormale è la mia vera passione, mi ha sempre affascinato il mondo dei misteri. Il mio sogno in TV è condurre una trasmissione come quella della Foschini. L’Egitto mi affascina, ci sono stata e mi ha colpito mi ha fatto venire voglia di fare l’archeologa!”

E il cinema? Com’è Hollywood?

“Quello rimane la mia grande aspirazione. Sono stata ad Hollywood, ma, ad essere sincera, mi ha un po’ deluso. Me l’aspettavo diversa, New York mi è piaciuta molto di più, ha un’altra energia”

Andresti a vivere a NY?

“Sì, sì, subito!” – E Flavia si anima in un’altra risposta, e si capisce che dice sul serio.

E la TV?

“Su quello non posso dire nulla, sai, quando ci sono le trattative in corso tutto deve essere top secret” Ma allora qualcosa bolle in pentola!

Quale personaggio della TV vorresti essere?

“Nessuno”